Sport

Messi-Roccuzzo, finalmente sposi: matrimonio da urlo a Rosario

Messi e la sua compagna di una vita Roccuzzo si sono detti sì in Argentina davanti a 260 invitati: da Shakira a Xavi, passando per Eto'o quanti vip tra gli invitati

Messi-Roccuzzo, finalmente sposi: matrimonio da urlo a Rosario

Lionel Messi, nella giornata di ieri nella sua Rosario, ha messo nero su bianco il suo amore con la compagna di una vita Antonella Roccuzzo. Il fuoriclasse del Barcellona che ha compiuto 30 anni lo scorso sabato, ha invitato oltre 260 persone tra compagni di squadra, vip, calciatori, e personaggi dello spettacolo (guarda le foto).

Tanti i giocatori presenti alla festa della Pulce e di sua moglie: da Cesc Fabregas a Carles Puyol, passando per Xavi, Shakira, compagna di Piqué e Samuel Eto'o.

Messi ha già avuto due figli dalla relazione con la Roccuzzo, Thiago e Mateo rispettivamente di 4 anni e un anno. Dopo un breve rito civile celebrato i due sono usciti fuori dall’albergo per salutare la stampa e farsi fotografare mentre si baciavano. Antonella aveva un vestito bianco, mentre Lionel ha puntato su un abito scuro griffato Dolce&Gabbana.

Oltre a 260 invitati, erano presenti anche oltre 100 giornalisti che hanno partecipato e documentato il lieto evento della coppia.

Commenti