Sport

Messi si fa un regalo: jet privato da 13 milioni di euro

Lionel Messi ha deciso di farsi un bel regalo per Natale con un jet privato da oltre 13 milioni di euro, con 16 posti a sedere, due bagni e due cucine. Sulla coda ecco spuntare il numero 10 della Pulce, mentre sulla scaletta i nomi di moglie e figli

Messi si fa un regalo: jet privato da 13 milioni di euro

Lionel Messi è uno dei giocatori più forti del mondo insieme a Cristiano Ronaldo. I due sono da sempre rivali, soprattutto nei nove anni in cui si sono scontrati con Barcellona e Real Madrid. La Pulce, oltre ad essere uno dei calciatori più forti della storia del calcio è uno dei più pagati di questo sport e per questo Natale non ha affatto badato a spese facendosi un regalino mica da ridere: un jet privato dal valore di oltre 13 milioni di euro. Recentemente Cristiano Ronaldo è stato criticato per il suo lussuoso soggiorno in una suite di Londra con la famiglia, ma soprattutto per aver stappato due bottiglie di vino dal valore di 31.000 euro.

Messi, infatti, ha acquistato il "gioellino" Gulfstream V bianco del 2004, lungo la bellezza di 30 metri e che può arrivare ad una velocità di 882 km/h. Il velivolo è dotato di 16 posti, con ben due cucine e due bagni. Inoltre, il 31enne di Rosario ha deciso di personalizzare e non poco il suo jet privato facendo stampare un gigantesco numero 10, suo numero di maglia al Barcellona e in nazionale, sulla coda con il nome di tutti i membri della famiglia sulla scaletta d'accesso: oltre al suo nome, Leo, la Pulce ha fatto incidere i nomi della moglie Antonella e dei tre figli maschia Thiago, Ciro e Mateo.

Chissà se come CR7 anche il fuoriclasse argentino sarà "criticato" per la sua scelta di concedersi questo mega lussuoso regalo.

Commenti