Sport

Mexes e la polemica per il selfie con Papa Francesco

Il selfie entra in Vaticano. Incontrare Papa Francesco non è certo un evento che accade tutti i giorni. Chi ha la fortuna di incontrare il Papa di fatto custodisce il ricordo con riservatezza e soprattutto evitando di immortalare l'evento con i classici e a volte stupidi selfie che vediamo sul web

Mexes e la polemica per il selfie con Papa Francesco

Il selfie entra in Vaticano. Incontrare Papa Francesco non è certo un evento che accade tutti i giorni. Chi ha la fortuna di incontrare il Papa di fatto custodisce il ricordo con riservatezza e soprattutto evitando di immortalare l'evento con i classici e a volte stupidi selfie che vediamo sul web. Ma lo smartphone a quqnato pare è entrato ormai nelle nostre vite e spesso non sappiamo resistere al richiamo della tecnologia. Lo dimostra la polemica di queste ore per le foto scattate da Balotelli e Mexes mentre si trovavano in udienza con la squadra del Milan in Vaticano. Lo scatto con tanto di "duck face" di Mexes ha fatto in pochi minuti il giro del web.

Sullo sfondo c'è Papa Francesco che intanto stringe le mani agli altri giocatori della squadra.

La foto che Mexes ha condiviso sul web ha subito scatenato un po' di reazione da parte degli utenti che hanno sottolineato come lo scatto possa essere "irrispettoso" soprattutto per Papa Francesco.

mexes papa

Commenti