Sport

"Mi fai un autografo?": Nainggolan delude lo juventino

Durante la tournèe negli Stati Uniti un tifoso bianconero gli ha chiesto di autografargli la maglia della Juve. La reazione di Nainggolan ha stupito tutti

"Mi fai un autografo?": Nainggolan delude lo juventino

Tra Nainggolan e la Juventus i rapporti non sono mai stati dei migliori. E anche questa volta il centrocampista della Roma non ha perso l'occasione per mettere in chiaro il suo atteggiamento anti-Juve. Durante la tournèe negli Stati Uniti un tifoso bianconero gli ha chiesto di autografargli la maglia della Juve. La reazione di Nainggolan ha stupito tutti: "Come posso autografarti quella? Ami il calcio, ma la squadra sbagliata". E così il tifoso ha dovuto battere ritirata tornando a casa senza l'autografo del giocatore della Roma sulla maglia della Juve. Nainggolan ha poi aggiunto: "Guarda che la Juventus è nell'altra università". Insomma un siparietto curioso quello tra Raja e lo juventino che in poco tempo ha fatto il giro del web. Il video infatti è stato retwittato parecchio dai tifosi juventini che hanno sottolineato l'atteggiamento poco sportivo del centrocampista giallorosso.

tuttosport.com%2Fnews%2Fcalcio%2Fserie-a%2Fjuventus%2F2017%2F08%2F02-28725399%2Fnainggolan_al_tifoso_della_juventus_non_posso_autografarti_quella_maglia%2F" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">(Clicca qui per guardare il video)

Commenti