Sport

"Mia moglie le ha uscite". L'annuncio social di Bonucci

La moglie del difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, ha postato uno scatto a seno scoperto su Instagram. Il numero 19 bianconero ha subito commentato così la foto

"Mia moglie le ha uscite". L'annuncio social di Bonucci

In casa Bonucci il divertimento non manca. Poco ma sicuro. Ne è una prova, l'ultimo atto del giochino #escile tra Leonardo, centrale e uomo cardine della Juventus e sua moglie, Martina Maccari.

Il giochino #Escile

Bonucci e sua moglie sono molto attivi sui social network. I due pubblicano diverse foto, in particolar modo su Instagram: lavoro, casa, famiglia e amici. Una foto scollata di Martina, moglie del difensore della Juve, postata qualche settimana fa è stata commentata da Leonardo: "#Escile". Martina non esita, e con ironia pubblica un suo selfie, questa volta, a differenza delle precedente, senza mostrara alcuna dote naturale. Bonucci replica: "Ti avevo detto #escile, non #coprile".

Un giochino che ha vistol suo epiogo proprio nel giorno della festa della donna. Martina pubblica una foto a seno nudo in compagnia del marito, a corredo dello scatto scrive: "Sentitevi Donne. Sentitevi libere di essere donne. E soprattutto, scegliete qualcuno che accompagni la vostra libertà, e la sostenga. #internationalwomensday". Moltissimi i like e i commenti di apprezzamento.

Tra questi spunta anche quello di bonucci, che scrive: "Le avevo detto #Escile, e lei le ha uscite".

Commenti