Sport

Michela Persico imbianchina sexy: "Daniele, manca sempre meno"

Michela Persico, fidanzata di Rugani, ha pubblicato alcuni scatti su Instagram che la ritraggono intenta ad imbiancare la sua nuova casa: "Manca sempre meno Daniele"

Michela Persico imbianchina sexy: "Daniele, manca sempre meno"

La storia d'amore tra Michela Persico e Daniele Rugani va a gonfie vele, così come la carriera della bella giornalista e novella conduttrice del Processo in onda su 7Gold. La 26enne aveva parlato in questi termini circa il suo nuovo incarico: "Per me è un grande onore avere l’opportunità di condurre una trasmissione così prestigiosa ed un piacere entrare a far parte della grande famiglia di 7Gold. Non vedo l’ora di iniziare e sono convinta che, con una squadra così, potremo lavorare bene per dare soddisfazione alle grandi aspettative che ha il pubblico".

Come detto, la carriera della bella Michela procede benissimo ma anche la storia d'amore con Rugani procede senza intoppi con i due che ormai fanno coppia fissa da diverso tempo. La Persico non perde tempo per pubblicare le sue foto su Instagram, sia sola che in compagnia del difensore della Juventus.

Il suo ultimo scatto ha scatenato i suoi tanti follower dato che la ritrae con un pennello intenta ad imbiancare casa: "Manca sempre meno Daniele!"

]]

Commenti