Sport

Mihajlovic combatte: "Completato senza problemi primo ciclo di cure"

Il Bologna ha annunciato come Sinisa Mihajlovic abbia completato il primo ciclo di chemioterapia senza particolari complicazioni per combattere la leucemia

Mihajlovic combatte: "Completato senza problemi primo ciclo di cure"

Sinisa Mihajlovic sta combattendo come un vero e proprio leone la sua battaglia contro la leucemia e già dopo due giorni dalla sua conferenza stampa era in ospedale per iniziare le cure. Il tecnico serbo del Bologna, infatti, ha tutte le intenzioni di bruciare le tappe, sempre rispettando i tempi dettati dai medici, per arginare la sua malattia fino ad arrivare a sconfiggerla. L'ex allenatore del Milan ha iniziato il primo ciclo di chemioterapia giovedì 18 luglio, quasi una settimana e il Bologna attraverso una nota ufficiale ha fatto sapere a tutti che Sinisa ha completato senza particolari complicazioni il primo ciclo di cure.

Ecco il comunicato ufficiale del Bologna: "Sinisa Mihajlovic ha completato senza particolari complicazioni il ciclo di chemioterapia iniziato giovedì 18 luglio. La risposta terapeutica è stata conforme alle aspettative dei medici del reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola diretto dal Prof. Cavo. L’allenatore del Bologna continuerà ancora per almeno tre settimane il ricovero presso lo stesso istituto per monitorare i parametri ematici e clinici.

Nel frattempo potrà interagire con il suo staff e seguire dall’ospedale il nuovo ritiro della squadra in Austria che inizierà il 25 luglio".

Commenti