Sport

Mihajlovic scalda il derby di Torino: "Popolo contro i padroni"

Mihajlovic ha poi parlato degli insulti a sfondo razziale a lui spesso dedicati: "Se dagli spalti arriva un 'serbo di m...', spero lo senta il quarto uomo, questa storia deve finire"

Mihajlovic scalda il derby di Torino: "Popolo contro i padroni"

Sinisa Mihajlovic è pronto al derby contro la Juventus. Il Torino è in ottime condizioni fisiche ed ha collezionato 11 punti nelle prime 5 giornate di campionato. I granata hanno espugnato, per 3-2 nel turno infrasettimanale, il campo dell'Udinese di Luigi Delneri e si presentano nel migliore dei modi al derby della Mole contro la prima della classe. Mihajlovic ha le idee chiare in conferenza stampa: "Se puoi sognare qualcosa, è perché lo puoi fare, questo è lo scontro tra la passione e la ragione, tra i colori e il bianconero, tra il popolo e i padroni. E' un derby unico nel suo genere"

Mihajlovic ha poi continuato: "Dobbiamo essere cinici sottoporta e avere la rabbia nel difendere. L'anno scorso siamo andati vicini a vincere e abbiamo subìto un gol alla fine. Mi sono anche arrabbiato per un errore dell'arbitro. Spero che stavolta non accada, visto che c'è il Var e spero possa essere utilizzata anche nei nostri confronti". Infine, il serbo ha parlato dei cori a lui spesso dedicati dai tifosi della Juventus: "Allo Stadium c’è un’ottima acustica. Se dagli spalti arriva un 'serbo di m...', spero lo senta anche il quarto uomo oltre a me.

Perché questa storia deve finire".

Commenti