Sport

Mihajlovic, scintille con Beppe Bergomi

Alta tensione nel dopo partita del derby tra Milan e Inter: scontro tra il commentatore e il tecnico rossonero

Mihajlovic, scintille con Beppe Bergomi

Alta tensione nel dopo partita del derby tra Milan e Inter. Sinisa Mihajlovic rivendica la prestazione della sua squadra e sostiene che il Milan non meritava di perdere la partita. Ma ai microfoni di Sky si accende su questo punto il duello con Beppe Bergomi, storico capitano dell'Inter e anche commentatore di punta della pay tv. Bergomi parla della partita appena conclusa, dove il gol di Guarin si è rivelato decisivo, e spiega che a suo parere l'Inter ha permesso al Milan di giocare un calcio migliore poiché molto lunga sul campo. A questo punto arriva la reazione dell'allenatore del Milan: "Non ho capito. Quando il milan gioca male è merito degli avversari e quando gioca bene è demerito degli avversari.

Oggi rispetto alle prime due partite ho giocato bene, abbiamo creato occasioni, non abbiamo sofferto ma ci è mancato il gol. Non meritavamo di perderla". Bergomi ha evitato di replicare. Ma di certo la reazione del mister rossonero ha chiarito la voglia in casa Milan di non arrendersi alla sconfitta nel derby. Mihajlovic per il momento appare sicuro dei mezzi della sua squadra e lo stop con l'Inter, secondo il tecnico, è solo dettato dalla sfortuna e da qualche episodio che ha favorito l'Inter.

Insomma Mihajlivic ha tutta la voglia di rifarsi al più presto per mettersi alle spalle la sconfitta con i nerazzurri. (Video)

Commenti