Sport

Mijatovic punge: "Juve specializzata nel perdere le finali. Buffon? Non è da Pallone d'Oro"

L'ex attaccante montenegrino, Mijatovic, ha sentenziato: "Un pronostico per la finale di Champions? 2-0 per il Real che ha la rosa migliore al mondo"

Mijatovic punge: "Juve specializzata nel perdere le finali. Buffon? Non è da Pallone d'Oro"

Pedrag Mijatovic ha vestito la maglia del Real Madrid dal 1996 al 1999. L'ex attaccante montenegrino, nel 1998, segnò il gol, in fuorigioco, che regalò la vittoria ai blancos in finale di Champions League contro la Juventus. Domani, a distanza di 19 anni i bianconeri avranno la possibilità di vendicare quella sconfitta anche se Mijatovic non crede nella Vecchia Signora: "Un pronostico? Finirà 2-0 per il Real Madrid”.

Mijatovic ha poi continuato provocando la Juventus e Gianluigi Buffon, a suo dire, non meritevole del Pallone d'Oro: "La Juventus ha il trauma di aver giocato otto finali di Champions League e di averne perse sei. Il Real nell'era della Champions League ne ha giocate e vinte 5. La squadra di Allegri ha fatto bene contro il Barcellona, merita tanto rispetto, la sua forza è il blocco difensivo e davanti hanno giocatori che possono deciderla in qualsiasi momento: ma il Real Madrid ha la rosa migliore al mondo. Buffon da Pallone d'Oro? C’è questa campagna da parte dei media italiani per Buffon e la verità è che ha disputato una stagione pazzesca per l’età che ha. Merita il rispetto di tutti, ma non so se è sufficiente per vincere il Pallone d’Oro. Credo che

html">Cristiano Ronaldo sia favorito".

Commenti