Il Milan adesso punta sul Kun Aguero

Il Milan prepara già i colpi per il mercato di gennaio. E di fatto la società è pronta a rinforzare ancora una volta il reparto offensivo

Il Milan prepara già i colpi per il mercato di gennaio. E di fatto la società è pronta a rinforzare ancora una volta il reparto offensivo. Il nome in pole position è quello del Kun Aguero. Secondo la stampa britannica il passaggio dal Manchester City al Milan potrebbe concretizzarsi con un'offerta da 89 milioni di euro. Già la scorsa estate i rossoneri avevano provato a portare a casa l'attaccante del ManCity per un probabile arrivo di Alexis Sanchez. Poi l'affare tra Arsenal e Manchester City è sfumato, così Aguero è rimasto in Premier. Ma a gennaio i giochi si riaprono e lo scambio in Gran Bretagna lo danno praticamente per fatto con un Kun Aguero in uscita pronto a volare a Milano. Di fatto con l'arrivo del Kun il reparto offensivo dei rossoneri sarebbe sovraffollato con Andre Silva, Kalinic, Cutrone, Suso e Aguero. Ma va considerato un fattore determinante: il Milan ha l'obiettivo primario di raggiungere un piazzamento in Champions. L'esperienza di un giocatore come Aguero nel reparto d'attacco potrebbe servire anche nel percorso in Europa League.

Commenti

Berna

Lun, 09/10/2017 - 17:28

E con cosa lo pagano?

Libero 38

Lun, 09/10/2017 - 19:38

Non capisco perche' devono comprare altri giocatori.La prima cosa che la dirigenza del Milan dovra' fare cacciare a calci nel sedere le PIPPE montella e il traditore di castellammare e famiglia.Il caso montella mi ricorda molto il caso capello quando la triade maldini-costacurta-rossi organizzonola rivolta contro capello per farlo cacciare.Fin quando ci saranno i napoletani nel Milan andra' sempre da male in peggio.