Sport

Milan, Andrè Silva in partenza? Tentato dalla Spagna

Il mercato del Milan, dopo gli arrivi di Caldara ed Higuain nelle prossime ore verrà declinato in uscita. Valigie in mano per Andrè Silva

Milan, Andrè Silva in partenza? Tentato dalla Spagna

Il mercato del Milan, dopo gli arrivi di Caldara ed Higuain nelle prossime ore verrà declinato in uscita. Il primo obiettivo da piazzare è Luca Antonelli che potrebbe firmare con L'Empoli un contratto triennale. Ma il nome caldo in uscita è quello dell'attaccante Andrè Silva. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il giocatore potrebbe andare in prestito con diritto di riscatto in Spagna, al Siviglia. Secondo Marca per una eventuale cessione definitiva del giocatore si potrebbe raggiungere un accordo a 20 milioni di euro.

E sulla partenza di Andrè Silva ci sono alcuni segnali. Uno su tutti il ritiro della maglia 69 dai Mialn Store. Segnale chiaro che il giocatore ha sempre più un piede fuori da Milanello. La cessione di Andrè Silva arriverebbe dopo quella di Kalinic, pure lui diretto in Spagna. Il Milan così sfoltirebbe la rosa in attacco lasciando più spazio al Pipita che dovrà di fatto sostenere il peso dell'attacco rossonero.

Di certo Silva ha un po' deluso le aspettative e probabilmente un'esperienza in Spagna potrebbe rilanciarlo.

Commenti