Sport

Milan in ansia per Higuain: problema al flessore ed Empoli in dubbio

Gonzalo Higuain ha riportato un lieve problema al flessore della gamba che ne mette in dubbio la presenza per la trasferta di Empoli: Cutrone scalpita

Milan in ansia per Higuain: problema al flessore ed Empoli in dubbio

Il Milan sarà impegnato domani sera, alle ore 21, sul campo dell'Empoli di Andreazzoli ma Gennaro Gattuso ha un grosso dubbio legato alla presenza di Gonzalo Higuain. Il Pipita, infatti, soffre di un problema al flessore che potrebbe costringerlo al forfait nella trasferta del Castellani. L'ex Juventus e Napoli ha un problema ad una vecchia cicatrice di un muscolo che evidentemente si è riaperta causando fastidio e dolore al centravanti principe del Milan. Il 30enne ex River Plate e Real Madrid ha realizzato tre gol con la sua nuova maglia, anche se solo uno di questi ha prodotto tre punti in Europa League contro il Dudelange.

Higuain rischia di saltare la partita anche se Gattuso può parzialmente sorridere dato che è tornato a disposizione Patrick Cutrone che si era fermato per due partite per via di un problema alla caviglia rimediato con la nazionale under 21 dell'Italia. L'assenza del Pipita sarebbe però grave dato che tutto il gioco offensivo del Milan passa per il suoi piedi e per la sua testa: Gattuso però non lo rischierà se non sarà recuperato al 100%.

I rossoneri dopo i pareggi contro Cagliari e Atalanta non possono più permettersi di sbagliare e dovranno cercare di fare sei punti tra Empoli e Sassuolo, avversario della settima giornata di campionato, domenica 30 settembre alle ore 20:30.

Commenti