Sport

Al Milan basta Borino: Ludogorets ko 1-0 e ottavi di finale di Europa League

Il gol di Borini ha mandato a tappeto il Ludogorets e ha permesso al Milan di vincere anche il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. I rossoneri conosceranno domani l'avversario degli ottavi

Al Milan basta Borino: Ludogorets ko 1-0 e ottavi di finale di Europa League

Il Milan batte 1-0 il Ludogorets, anche nella sfida di ritorno al Meazza e stacca il pass per gli ottavi di finale di Europa League. Dopo il 3-0 della sfida d'andata siglato Cutrone, Rodriguez, Borini, ci ha pensato ancora quest'ultimo a regalare la vittoria ai rossoneri che continuano nella striscia di risultati utili consecutivi. Il Diavolo non ha quasi mai rischiato niente contro un avversario troppo morbido per poter impensierire una squadra come il Milan. Domani ci sarà il sorteggio, alle ore 13, con i rossoneri che attendono di sapere chi sarà l'avversario negli ottavi di finale.

Il Milan non parte con un gran piglio nel primo tempo e dopo un tiro di André Silva ben parato dal portiere del Ludogorets, passa in vantaggio al 21' con Borini su assist di Cutrone. Il Ludogorets prova a farsi vedere dalle parti di Donnarumma ma con scarsi risultati mentre il Milan chiude il primo tempo in avanti con due buone incursioni di Cutrone e André Silva che terminano, però, con un nulla di fatto. Nella ripresa Cutrone si mangia il 2-0 dopo un assist, involontario, di Borini e al 57' Donnarumma para bene sul tiro di Marcelinho. Anicet si mangia l'1-1 da ottima posizione con un sinistro che termina sull'esterno della rete.

Non succede più nulla di significativo fino al 90': finisce 1-0 per il Milan.

Commenti