Milan, Berlusconi assicura: "Seedorf non in discussione"

Dopo la sconfitta col Parma il Cavaliere si sfoga: "Squadra costruita male". Ma conferma l'allenatore: "È in panchina solo da due mesi"

"Seedorf non è in discussione e sarà l’allenatore del Milan anche l’anno prossimo". A dirlo è Silvio Berlusconi che, nonostante la sconfitta con il Parma di ieri, smentisce un cambio sulla panchina del Milan.

A chi lo ha incontrato ieri dopo il match, il Cavaliere ha detto che le responsabilità della situazione non possono essere addebitate a un allenatore che è al lavoro solo da un paio di mesi. Del resto, secondo Berlusconi, le sconfitte umilianti quest’anno sono arrivate sia con Allegri sia con Seedorf. E il 2-4 incassato ieri non fa eccezione.

"Il Milan è una squadra costruita male", avrebbe commentato amareggiato, perché le risorse che lui investe sono spese male per giocatori non all'altezza del Milan. Il Cavaliere non si capacita inoltre del fatto che in Italia solo la Juventus spenda più del Milan in monte ingaggi e di come in Champions League i rossoneri siano stati eliminati nettamente da un club, l'Atletico Madrid, con un monte ingaggi che corrisponde a quasi metà di quello rossonero.

Commenti
Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 17/03/2014 - 16:04

Dopo la sconfitta col Parma il Cavaliere si sfoga: "Squadra costruita male". Ma ha sempre detto che era stata costruita su sua indicazione , adesso si da' dell'incompetente da solo ? Poveri Voi avete toccato il fondo.

rickroger

Lun, 17/03/2014 - 16:46

"SEEDORF NON E' IN DISCUSSIONE", quindi alla colomba pasquale non ci arriverà mai... D'altra parte cosa volevate pretendere da un NON allenatore, buno solo per l'effetto revival?

linoalo1

Lun, 17/03/2014 - 16:54

Bravo Silvio!Se vuoi andare in serieB,lascia ancora Seedorf e Galliani!Lino.

Cacciari_forpre...

Lun, 17/03/2014 - 17:26

E te pareva che il pregiudicato sconfessava se stesso....!! Piuttosto che ammettere di aver preso l'ennesima cantonata vedrete che troverà modo di dare le colpe al.. massaggiatore...sigh!! La realtà è che seedorf pur conoscendo il calcio NON è un allenatore motivatore!! La squadra mette in campo la stessa sua STRAFOTTENZA per la quale veniva FISCHIATO in certe giornate a San Siro!!

Ritratto di GWENDOLIN

GWENDOLIN

Lun, 17/03/2014 - 18:13

E' sempre comoda dare la colpa agli altri...... Per quest'anno chiniamo la testa.....e poi vedremo il prossimo anno cosa faranno i vari Galliani (se non se va, giustamente, Lady B. e per riflesso il Cavaliere. A risentirci ora è sola "aria fritta". Gwendolin

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 17/03/2014 - 18:14

Credo di avere conservato nei preferiti il post in cui Silvio diceva "Ci penso io" ....

aitanhouse

Lun, 17/03/2014 - 18:53

tutto da rifare dal capo fino al magazziniere ; se il cavaliere capirà la lezione, fra tre o quattro anni rivedremo un grande milan anche sulla scena europea, se continuerà a ripetere il solito bla, bla, bla....siamo la società più.....abbiamo vinto questo e quello, ed a prendere le vecchie glorie ,cavalli di ritorno e giocatori scartati dall'inter solo per far dispetto, allora andrete in serie B

pathos

Lun, 17/03/2014 - 19:23

Ottimo dopo queste dichiarazioni siamo sicuri di finire prima in B e poi in c. con seedorf che continuerà a vendere ancora fumo e lei ad aspirarlo beatamente.

cicero08

Lun, 17/03/2014 - 19:24

E "il ghe pensi mi" sghignazzao molti mesi fa?? Siamo alla controprova che al Milan, oltre ad un vero allenatore, ha necessità di un veo Presidente!

Ritratto di monique

monique

Lun, 17/03/2014 - 20:39

decadenza in tutti i campi fattene una ragione

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 17/03/2014 - 22:18

Nel Milan attuale l'allenatore non centra una mazza, sono i giocatori delle patacche che con Allegri facevano il comodo loro, mentre con Sedorf giocano un pò meglio, ma pensano solo ai dollari ed agli ingaggi! Cominciateli a multare a dovere e vedrete che si sveglieranno! In primis il portiere che si fa cacciare a cinque minuti dall'inizio perchè non sa chiamare la difesa o esce come un pivellino di una squadra di promozione!

michaelsanthers

Mar, 18/03/2014 - 00:44

Zio Dorf,è troppo infarcito di utopie,non fa di necessità virtù,il tanto massacrato Allegri ci fece vincere uno scudetto con una squadra che ad eccezioni di un paio di calciatori,non era il massimo

mich123

Mar, 18/03/2014 - 01:11

Al Capo. Ma lei voleva un allenatore per il 2014 o per il 2015? Se lo voleva per il 2015 poteva spettare il mese di agosto, c'era più scelta. Se lo voleva per il 2014....beh, mi dispiace. Il fatto é che Seedorf é arrivato quando mancava più della metà del campionato, i numeri autorizzavano ancora tutte le speranze, ma lui l'ha presa alla larga:"bisognerà migliorare, queste cose prendono tempo, saremo forti l'anno prossimo". Nelle orecchie dei "professionisti del pallone" queste parole hanno suonato come un rompete le righe. Chi rischierà un infortunio per una stagione considerata finita? Poteva provare con quest'altra frase: fino adesso abbiamo scherzato. Ora facciamo sul serio.

pathos

Mar, 18/03/2014 - 09:46

di commenti ne ho postati troppi mi pare il caso di riferire invece la breve opinione di un olandese tifoso milanista approdato allo stadio domenica per vedere il suo Milan dal vivo. sintetico : il Milan è senza allenatore e sta imparando a farlo usando la squadra come cavia. tutto qui per cui il signor B si ravveda i tempi che ormai usa per farsi sentire sono da nosocomio e se Seedorf sarà anche il futuro la B è assicurata.

Ritratto di GWENDOLIN

GWENDOLIN

Mar, 18/03/2014 - 18:23

E allora se non è in discussione qualcuno ci dica chiaramente qual'è il programma e cosa farà Fininvest. Ho i miei dubbi sui risultati . Gwendolin