Sport

Milan, Berlusconi assicura: "Seedorf non in discussione"

Dopo la sconfitta col Parma il Cavaliere si sfoga: "Squadra costruita male". Ma conferma l'allenatore: "È in panchina solo da due mesi"

Milan, Berlusconi assicura: "Seedorf non in discussione"

"Seedorf non è in discussione e sarà l’allenatore del Milan anche l’anno prossimo". A dirlo è Silvio Berlusconi che, nonostante la sconfitta con il Parma di ieri, smentisce un cambio sulla panchina del Milan.

A chi lo ha incontrato ieri dopo il match, il Cavaliere ha detto che le responsabilità della situazione non possono essere addebitate a un allenatore che è al lavoro solo da un paio di mesi. Del resto, secondo Berlusconi, le sconfitte umilianti quest’anno sono arrivate sia con Allegri sia con Seedorf. E il 2-4 incassato ieri non fa eccezione.

"Il Milan è una squadra costruita male", avrebbe commentato amareggiato, perché le risorse che lui investe sono spese male per giocatori non all'altezza del Milan.

Il Cavaliere non si capacita inoltre del fatto che in Italia solo la Juventus spenda più del Milan in monte ingaggi e di come in Champions League i rossoneri siano stati eliminati nettamente da un club, l'Atletico Madrid, con un monte ingaggi che corrisponde a quasi metà di quello rossonero.

Commenti