Sport

Milan, Biglia e Kessié saranno puniti per la lite durante il derby?

Il Milan sta valutando se comminare una multa a Lucas Biglia e Franck Kessié per la lite avvenuta in panchina durante il derby contro l'Inter. L'ivoriano rischia di saltare anche la sfida contro la Sampdoria

Milan, Biglia e Kessié saranno puniti per la lite durante il derby?

Il Milan di Gennaro Gattuso ha perso amaramente il derby contro l'Inter che ha sovrastato i rossoneri per circa un'ora di gioco. I nerazzurri, nonostante qualche assenza pesante, la stanchezza viste le tante partite ravvicinate giocate e con il caso Icardi ancora d'attualità, hanno messo il cuore in campo, cosa che per lunghi tratti è mancato al Milan. A fine partita Gattuso si è mostrato dispiaciuto per la sconfitta e per il brutto gesto che ha coinvolto Franck Kessié e Lucas Biglia che hanno dato vita ad una furibonda litigata in panchina: "Abbiamo perso due volte, non mi è piaciuto quello che è successo ieri sera tra loro due. Io tengo molto a queste cose dello spogliatoio".

A fine partita i due si sono presentati davanti alle telecamere per chiedere scusa ma questa cosa potrebbe anche non bastare con il Milan e con Gattuso che stanno pensando ad una punizione esemplare per fare in modo che tali episodi non si verifichino più. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, infatti, è scontata una multa salata per l'ex centrocampista dell'Atalanta, con il tecnico che valuterà anche se escluderlo dall'elenco dei convocati per la sfida contro la Sampdoria in programma dopo la sosta per le nazionali. Meno grave la posizione di Biglia che ha però acceso la miccia provocando il compagno intimandogli di salutare sia Gattuso che Conti che aveva preso il suo posto.

Le parit si confronteranno ancora in questi giorni a Milanello ma il club rossonero è intenzionato ad usare il bastone in questa circostanza.

Commenti