Sport

Il Milan blinda i suoi gioielli: pronto il nuovo contratto di Donnarumma

Il Milan è pronto a mettere nero su bianco il nuovo contratto di Donnarumma: accordo fino al 30 giugno del 2022 a oltre 2 milioni di euro a stagione

Il Milan blinda i suoi gioielli: pronto il nuovo contratto di Donnarumma

Gianluigi Donnarumma sta continuando ad esprimersi su livelli altissimi anche in questa stagione e il Milan ha intenzione di blindare il suo fortissimo portiere, classe 99. Il 17enne di Castellammare di Stabia è stato molto precoce nella sua carriera ed ha bruciato le tappe esordendo: a 16 anni e mezzo ha esordito in Serie A e a 17 e mezzo ha fatto il suo esordio anche con la maglia dell’Italia. dei grandi. L’attuale contratto con il Milan scadrà il 30 giugno del 2018 e fino a questo momento, Donnarumma non ha potuto siglare contratti lunghi visto che è ancora minorenne.

Secondo quanto riporta Tuttosport, il Milan è pronto a far rinnovare il contratto al proprio portiere, fino al 30 giugno del 2022, a oltre 2 milioni di euro netti a stagione. La convocazione in Nazionale maggiore e il cambio di dirigenza, però, potrebbe far cambiare le basi dell’accordo visto che il suo agente, Mino Raiola, potrebbe cambiare le carte in tavola. Su Donnarumma, nei mesi scorsi, è stato forte l’interesse dei più grandi club europei come Real Madrid e Manchester United e il Milan dovrà agire con cautela blindando uno dei più forti portieri, classe 99, in circolazione.

La firma, però, non potrà avvenire prima del 25 febbraio del 2017 quando Donnarumma compirà la maggiore età.

Commenti