Sport

Milan, Bonucci determinato: "Vincere qui per entrare nella storia"

Bonucci è sempre più convinto della scelta fatta in estate quando ha lasciato la Juventus per vestire la maglia rossonera: "Il Milan stata un'occasione che ho colto al volo"

Milan, Bonucci determinato: "Vincere qui per entrare nella storia"

Pian piano, Leonardo Bonucci sta tornando quel gran giocatore ammirato ai tempi della Juventus. Il centrale di Viterbo nell'ultimo mese è tornato leader difensivo che tutti i tifosi rossoneri si aspettavano di vedere. Il Milan per il suo cartellino ha investito la bellezza di 42 milioni di euro, e soprattutto nelle ultime due uscite contro Bologna, in campionato, e Verona in Coppa Italia, Gattuso è tornato a giocare con la difesa a quattro con l'ex Juventus che in coppia con Romagnoli sta rendendo molto meglio rispetto alla difesa a tre.

Bonucci, durante la festa natalizia per il settore giovanile rossonero organizzata allo stadio Meazza, ha parlato della sua scelta di accettare l'offerta del Diavolo: "Sono alle prime armi con questa maglia. Ma il vostro entusiasmo crea tanta emozione. Vestire e vincere con questa maglia consegna una sorta di pass per la storia. Vi auguro di riuscirci, sempre divertendovi". Una bambina, molto candidamente, ha poi domandato i perché del suo suo addio alla Juventus: "Ma questa non è una domanda da bambina, mi stai facendo sudare più che in campo...A parte gli scherzi, sono successe alcune cose che hanno portato sia la società che il sottoscritto a questa decisione. Poi è arrivato il Milan, un'occasione che ho colto al volo. Anche grazie al lavoro di Fassone e Mirabelli.

Con la Juventus abbiamo scelto di separarci, nella vita capitano delle discussioni".

Commenti