Sport

Milan, c'è Musacchio: il Villarreal chiede 25 milioni di euro

Il Milan continua a lavorare sul mercato per accontentare Vincenzo Montella. In difesa piace molto Musacchio: il Villarreal vuole 25 milioni di euro

Milan, c'è Musacchio: il Villarreal chiede 25 milioni di euro

Il Milan è sempre alla ricerca di rinforzi da regalare al nuovo allenatore Vincenzo Montella. Dopo l’attaccante Gianluca Lapadula, capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie B, e Leonel Vangioni, esterno sinistro classe 87, Galliani sta lavorando per rinforzare il pacchetto arretrato che ha visto le partenze del brasiliano Alex e del francese Philippe Mexes, entrambi in scadenza di contratto. Cristian Zapata dovrà stare fermo per qualche settimana per qualche infortunio e Rodrigo Ely non dà le giuste garanzie e potrebbe anche partire in prestito. Il solo Alessio Romagnoli, naturalmente, non può bastare: servono almeno due difensori centrali per completare il reparto difensivo.

L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ormai da settimane sta lavorando per portare a Milano Mateo Musacchio, difensore argentino in forza al Villarreal. Il classe 90 è in forza al Sottomarino giallo dal 2009 e ha messo insieme 219 presenze e 7 reti. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2018 e avrebbe già dato il suo assenso ad un trasferimento al Milan. Secondo quanto riporta Tuttosport, però, il club spagnolo vuole monetizzare al massimo dalla cessione del suo difensore e chiede 25 milioni di euro. Il club rossonero proverà a limare ancora le richieste del Villarreal, arrivato quarto nell'ultima stagione di Liga.

Montella, dunque, potrebbe avere un rinforzo importante in difesa, reparto che ha palesato diversi problemi nella passata stagione.

Commenti