Sport

Il Milan chiude per Bakayoko: l'ivoriano domani sosterrà le visite mediche

Il Milan domani ufficializzerà Bakayoko in arrivo dal Chelsea in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Il giocatore sosterrà prima le visite mediche e firmerà poi il nuovo contratto

Il Milan chiude per Bakayoko: l'ivoriano domani sosterrà le visite mediche

Il Milan potrà contare su un nuovo rinforzo a partire da domani visto che è stato praticamente raggiunto l'accordo per Tiemoué Bakayoko, centrocampista ivoriano in arrivo dal Chelsea. Il tecnico dei Blues Sarri l'aveva lasciato in tribuna nella sfida vinta contro l'Huddersfield e questo faceva già presagire come sarebbe presto diventato un nuovo giocatore del Diavolo. Il Chelsea è venuto incontro alle esigenze del Milan e lo cederà in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Le cifre di questo affare sono molto alte e andranno a pareggiare l'investimento fatto dal Chelsea un anno fa: 5 milioni di euro per il prestito oneroso più il riscatto fissato a 35 milioni di euro. Bakayoko è atterrato a Milano proprio in queste ore e domani sosterrà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto che lo legherà al suo nuovo club. Il 23enne andrà a rinforzare la linea mediana di Gattuso e gli darà un'opzione in visto che in rosa non c'è un giocatore con le sue caratteristiche fisiche e tecniche.

Il Milan, comunque, continua a tener vivo il sogno Sergej Milinkovic-Savic che metterebbe la ciliegina sulla torta ad un mercato importante condotto da Leonardo.

Commenti