Sport

Il Milan dice ciao a Menez: il francese va al Bordeaux

Jeremy Menez lascia il Milan dopo due stagioni: l'ex calciatore della Roma tornerà in Francia per vestire la maglia del Bordeaux

Il Milan dice ciao a Menez: il francese va al Bordeaux

Il Milan saluta Jeremy Menez dopo sole due stagioni: la prima entusiasmante, la seconda deprimente per via del brutto infortunio all’anca che l’ha costretto ai box per gran parte della stagione. Le incomprensioni con Sinisa Mihajlovic hanno fatto il resto e l’ex Roma non è riuscito ad essere utile alla causa come quando sulla panchina del Milan c’era Filippo Inzaghi. Il giocatore andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2017 e ha avuto l’ok da parte della società rossonera per trasferirsi al Bordeaux, con cui firmerà un contratto triennale fino al 30 giugno del 2019. Il 29enne francese, nei giorni scorsi era negli Stati Uniti per via di un problema al ginocchio ed era ormai fuori dai piani di Vincenzo Montella.

Il giocatore cercherà di mediare con il Milan per la risoluzione del contratto e dopodiché potrà sposare il suo nuovo club non prima di aver effettuato le visite mediche di rito. Secondo quanto riporta Sportmediaset, è lunedì il giorno buono: Menez svolgerà le visite mediche e poi verrà presentato alla stampa e i tifosi. Dopo Balotelli, tornato al Liverpool, i rossoneri perdono anche il fantasista francese. Carlos Bacca è in procinto di lasciare e anche Luiz Adriano non può dormire sogni tranquilli. Matri è un punto di domanda mentre M’Baye Niang e Gianluca Lapadula sono due certezze.

Adriano Galliani dovrà lavorare duramente per regalare a Montella almeno un altro attaccante di peso e in quest’ottica sta tornando di moda, un anno dopo, il nome di Jackson Martinez, ex attaccante di Porto e Atletico Madrid ora in forza ai cinese del Guangzhou Evergrande.

Commenti