Milan, Donnarumma sostiene gli esami di maturità. Gigio alla prima prova

Donnarumma sta sostenendo la prima prova degli esami di maturità. L'anno scorso il portiere del Milan aveva deciso di non diplomarsi per andare in vacanza con gli amici a Ibiza

Esattamente un anno fa fece scalpore la scelta di Gianluigi Donnarumma di non sostenere gli esami di maturità per andare in vacanza con gli amici ad Ibiza. Il portiere del Milan ricevette diverse critiche da alcuni esponenti del mondo politico ma anche dai tifosi che sui social si scatenarono per la bizzarra decisione di non prendere il diploma. L'ex ministro dell'istruzione Valeria Fedeli gli scrisse una lettera per invitarlo a sostenere gli esami, mentre l'ex Presidente del Consiglio Enrico Letta, recentemente, è stato molto più duro nei confronti del ragazzo di Castellammare di Stabia.

Donnarumma sembra essere maturato in tutti i sensi e proprio oggi si è presentato all'Istituto Fermi di Castellanza per sostenere la prima prova scritta degli esami di maturità. Jeans e maglietta proprio qualsiasi altro studente qualunque e sguardo sorridente ma abbastanza tirato visto l'importanza del giorno. Gigio, visti i tanti giornalisti presenti fuori dalla scuola, è stato fatto entrare da una porta secondaria ma si è poi mischiato tra la folla di studendi impazienti di sostenere la prima prova. In attesa di conoscere se il suo futuro sarà ancora al Milan o in qualche club estero, Donnarumma sta per ottenere un traguardo importante nella vita di ogni ragazzo della sua età.