Sport

Milan, ecco la nuova maglia: sarà utilizzata domenica contro il Bologna

Adidas ha svelato la nuova divisa del Milan: testimonial d'eccezione Gianluca Lapadula. Strisce rossonere davanti e dietro, pantaloncini bianchi

Milan, ecco la nuova maglia: sarà utilizzata domenica contro il Bologna

Il Milan di Vincenzo Montella si appresta a chiudere la stagione 2016-2017: i rossoneri vogliono la qualificazione ai preliminari di Europa League e in queste ultime due giornate dovranno difendere il sesto posto dall'attacco di Fiorentina ed Inter. Il Diavolo, poi, ha regalato ai suoi tifosi e a Silvio Berlusconi la Supercoppa Italiana, vinta il 23 dicembre a Doha contro la Juventus di Massimiliano Allegri che, il 3 giugno, giocherà la finale di Champions League.

Il Milan vuole tornare ai vertici già a partire dalla prossima stagione e i calciatori rossoneri tenteranno l'assalto alla Champions League e allo Scudetto con indosso una nuova maglia. Adidas, sponsor tecnico del club di via Aldo Rossi, infatti ha presentato la nuova divisa rossonera per la stagione 2017-2018, con un testimonial d'eccezione: Gianluca Lapadula. Dopo anni di sperimentazioni si torna al classico: strisce rossonere sia davanti che dietro, con un rosso che ha una tonalità decisamente più forte rispetto al recente passato. Le bande verticali sono di media larghezza, come 15 anni fa. Le maniche sono tutte rossonere e i pantaloncini tornano bianchi. La nuova maglia sarà utilizzata nel prossim turno di campionato contro il Bologna.

[[

]]

[[

]]

Commenti