Sport

Milan, ecco il primo botto di mercato: dal Villarreal arriva Musacchio

Il Milan sta lavorando per rinforzare la rosa di Montella in vista della prossima stagione che dovrà essere quella del definitivo rilancio per i rossoneri

Milan, ecco il primo botto di mercato: dal Villarreal arriva Musacchio

La stagione 2016-2017 sta per andare in archivio e il Milan sta già lavorando in vista della prossima stagione. Marco Fassone e il nuovo direttore sportivo Massimiliano Mirabelli vogliono costruire una squadra competitiva che possa tornare ai vertici già a partire dal prossimo campionato. Secondo quanto riporta Sportmediaset, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha chiuso l'affare con il Villarreal per il difensore argentino Mateo Musacchio: al Sottomarino Giallo andrà una cifra vicina ai 18 milioni di euro, mentre per il classe 90 è pronto un contratto quadriennale.

Il Milan, finalmente, avrà il tanto agognato rinforzo difensivo inseguito dalla scorsa estate. La campagna rafforzamenti rossonera, però, non finisce qui visto che Mirabelli ha avuto un colloquio con Juanma Lopez, agente dell'ex attaccante della Juventus Alvaro Morata.

Il classe 92 non è contento della sua situazione a Madrid e a fine anno potrebbe cambiare definitivamente aria per far ritorno in Serie A: sullo spagnolo c'è anche il Chelsea di Antonio Conte.

Commenti