Sport

Milan, Galliani: "Balotelli mi ha chiesto scusa per il rigore sbagliato"

Mario Balotelli ha chiesto scusa all’ad del Milan Adriano Galliani per il rigore sbagliato nella partita contro il Frosinone. A rivelarlo è lo stesso vice presidente rossonero a margine della presentazione del viaggio in Frecciarossa da Milano a Roma del trofeo della Coppa Italia

Milan, Galliani: "Balotelli mi ha chiesto scusa per il rigore sbagliato"

Mario Balotelli ha chiesto scusa all’ad del Milan Adriano Galliani per il rigore sbagliato nella partita contro il Frosinone. A rivelarlo è lo stesso vice presidente rossonero a margine della presentazione del viaggio in Frecciarossa da Milano a Roma del trofeo della Coppa Italia. Per dare un’idea di come è cambiato Balotelli vi dico che ieri, 15-20 minuti dopo la partita, mi ha telefonato e mi ha chiesto scusa per aver sbagliato il rigore. Ieri è stato sfortunato, ha sbagliato un rigore e preso una traversa al 94’", ha spiegato Galliani.

Amare le parole di mister Brocchi al termine del match col Frosinone: "Abbiamo preso gol alla prima occasione e questo ha creato sconforto e qualche minuto di naturale difficoltà: poi c'è stata una reazione, con tante occasioni create. Non è giusto dire che siamo stati disuniti e che abbiamo concesso tanto: prendere 3 gol in casa con il Frosinone non è da Milan, ma dire che siamo stati disuniti è sbagliato.

Il Milan aveva trovato un suo assetto col 4-4-2? Io sto cercando di cambiare e comunque in questo momento non sarebbe un modulo attuabile, perché Bonaventura è indisponibile da 2 settimane e Kucka era adattato in quel ruolo", ha affermato ai microfoni di Premium Sport il tecnico del Milan.

Commenti