Sport

Milan, Gattuso: "Donnarumma tranquillo. ​Problemi? Ci pensino Fassone e Mirabelli"

Gennaro Gattuso ha parlato della nuova grana Donnarumma. Per il tecnico rossonero, "non c'è nessun problema"

Milan, Gattuso: "Donnarumma tranquillo.  ​Problemi? Ci pensino Fassone e Mirabelli"

In casa Milan i nervi sono tesi dopo le ultime notizie che provengono da Donnarumma e dal suo agente Mino Raiola, i quali chiedono l'annullamento del contratto siglato nell'estate 2017. A smorzare gli animi ci pensa Gattuso, forte di una fiducia ritrovata dopo la vittoria contro il Bologna.

Il caso Donnarumma

Il neo-allenatore dei rossoneri si è presentato davanti alle telecamere di Milan tv e immediamente si è visto costretto a parlare del baby portiere che sta dando non pochi grattacapi alla dirigenza milanista. Gattuso esordisce con un secco "con Donnarumma non c'è nessun problema". E prosegue: "Fassone e Mirabelli affronteranno il problema, se c'è un problema. Io vedo un ragazzo tranquillo che si arrabbia quando non arrivano i risultati. Dopo la partita con il Benevento era molto triste".

Rino trova anche tempo per una battuta: "Gigio? Non mi ha detto che è l'ultima partita...". Scherzi a parte, il tecnico cambia rapidamente discorso e torna a parlare di calcio giocato. Nella partita di Coppa Italia contro il Verona dichiara: "Per rispetto di Donnarumma (il fratello, ndr) e Storari non dico chi giocherà.

Storari, comunque, sta recuperando".

Commenti