Sport

Milan, Gattuso piccato a un giornalista: "La fai tu la formazione?"

Gennaro Gattuso, durante la conferenza di presenteazione del match contro il Dudelange, ha riservato una stoccata ad un giornalista che ha chiesto di Ibrahimovic a Higuain: "Cutrone dove lo metti? Ha fatto la formazione..."

Milan, Gattuso piccato a un giornalista: "La fai tu la formazione?"

Il Milan di Gennaro Gattuso questa sera, al Meazza, ospiterà i modesti lussemburghesi del Dudelange che fino a questo momento hanno infilato quattro sconfitte nel girone di Europa League. I rossoneri vogliono una vittoria per mettersi in una posizione di forza e per cercare di strappare il pass per i sedicesimi di finale. Il Milan è in piena emergenza visti i tanti infortuni ma in Europa tornerà al centro dell'attacco Gonzalo Higuain che dovrà ancora scontare un turno di squalifica in campionato, contro il Parma, per l'espulsione rimediata contro la Juventus prima della sosta per le nazionali.

Nella conferenza stampa di ieri, di fianco a Gennaro Gattuso c'era proprio il Pipita a cui è stato anche domandato del possibile arrivo al Milan, nel mercato di gennaio, di Zlatan Ibrahimovic. L'ex attaccante di Napoli, Juventus e River Plate ha risposto così al giornalista che gli aveva chiesto come potrà cambiare l'attacco rossonero con Ibra al suo fianco: "Al mercato manca tanto e noi dobbiamo pensare a domani, quello che succederà sul mercato lo deciderà la società". Prima di lasciare spazio a Higuain, però, si è venuto a creare un siparietto con il tecnico rossonero ceh tra il serio e il faceto ha risposto piccato al giornalista che aveva posto questa domanda sul mercato: "Hai fatto la formazione...Cutrone dove lo metti? Bah, ha fatto la formazione...

".

Commenti