Sport

Il Milan gioca a tennis con lo Shkendija: finisce 6-0 per il Diavolo

Le doppiette di André Silva e Montolivo e i gol di Borini e Antonelli hanno permesso al Milan di avere la meglio sulla squadra macedone nell'andata del playoff di Europa League

Il Milan gioca a tennis con lo Shkendija: finisce 6-0 per il Diavolo

Il Milan di Vincenzo Montella fa la voce grossissima contro il modesto Shkendija. I rossoneri hanno giocato a tennis con i malcapitati macedoni spazzati via con un rotondo 6-0 frutto delle doppiette del giovane André Silva, dell'ex capitano Riccardo Montolivo, di Fabio Borini e di Luca Antonelli. Il Diavolo ha realizzato tre gol per tempo e non ha praticamente mai sofferto le iniziative degli ospiti che sono riusciti a rimanere in partita solo 25 minuti.

Il Milan, giovedì prossimo in Macedonia, giocherà la gara di ritorno per accedere al tabellone principale di Europa League ma sarà solo una formalità visto che la qualificazione è praticamente già cosa fatta. Il tecnico campano ha tratto buone indicazioni dai nuovi visto che i vari André Silva, Andrea Conti, Hakan Calhanoglu, Leonardo Bonucci e Franck Kessié si sono mossi con assoluta disinvoltura, anche se l'avversario era davvero morbido.

I rossoneri, tra l'altro, domenica 20 agosto alle ore 20:45 saranno impegnati sull'ostico campo del Crotone di Davide Nicola anche se potranno affrontare con più serenità la sfida contro i calabresi vista la passeggiata di salute di questa sera contro lo Shkendija.

Commenti