Sport

Milan-Juve, niente fischi per Higuain

I tifosi della Juventus promettono una buona accoglienza a Gonzalo Higuain: "Certi giocatori ci rimangono dentro"

Milan-Juve, niente fischi per Higuain

Questa sera gli occhi del mondo saranno focalizzati principalmente sue due eventi calcistici di spessore: la finale di Copa Libertadores e la sfida tra Milan e Juventus (LEGGI QUI). Soprattutto su quest'ultima ci sarà molta attenzione: è la sfida degli ex, tra cui c'è Gonzalo Higuain. L'addio dell'argentino ha fatto molto discutre tutto il mondo bianconero: è nota la forte decisione intrapresa dai dirigenti della Vecchia Signora, che hanno "costretto" il numero 9 a lasciare la squadra per far spazio a Cristiano Ronaldo. Dunque scordiamoci fischi per il Pipita: da parte dei tifosi del club piemontese ci sarà un'accoglienzza affettuosa.

Juve, accoglienza affettuosa per il Pipita

Ad annunciarlo è il portale online TuttoJuve, molto vicino alla tifoseria juventina, che afferma: "I tifosi della Juventus promettono una buona accoglienza a Gonzalo: "Certi giocatori ci rimangono dentro". Implicita la frecciatina nei confronti del Napoli, che non viene mai nominato ma il riferimento ai fischi del San Paolo riservati ad Higuain è chiaro: "A Torino ha lasciato amici, ha lasciato forse il cuore, ma sicuramente ha lasciato un bellissimo ricordo che porta tutti i tifosi bianconeri a ricordarlo con affetto ed a dedicargli un lungo applauso.

nessun fischio per Higuain, altrove magari sono abituati a fischiare i propri campioni, lui ha lasciato un grande ricordo e merita applausi e rispetto".

Commenti