Milan, Marina Berlusconi: "Fase molto delicata"

Il presidente di Fininvest parla in merito alle trattative in corso per la cessione di una quota del Milan

"È una fase molto delicata, si impone il silenzio". Marina Berlusconi, presidente di Fininvest, parla in merito alle trattative in corso per la cessione di una quota del Milan.

"Sono state dette tante cose inesatte e non vere: è una fase delicata, il silenzio è d'obbligo", ha precisato a margine dell'assemblea di Mondadori a Segrate.

Intanto Mr. Bee accelera. E ha fatto sapere di essere pronto (con l'apertura di una linea di credito da 550 milioni) ad acquisire subito la maggioranza delle azioni in dote a Fininvest senza però modificare l'attuale assetto societario. Anzi facendo filtrare la disponibilità a conservare Silvio Berlusconi presidente d'onore per cinque anni riconfermando piena fiducia nei vertici. Domenica è previsto il suo arrivo in Italia e l'incontro con Berlusconi. Ma allo stesso tempo il Milan guarda al mercato cinese.

Commenti
Ritratto di ettore muti

ettore muti

Gio, 23/04/2015 - 12:36

se non vende il milan non ha i soldi per pagar i diritti champion league.......dopo pier silvo come fa? ahahahaha

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 23/04/2015 - 13:26

Finiti i soldi?

demoral

Gio, 23/04/2015 - 14:16

Non lo comprendo ma dev'essere molto pesante reggere il peso dell'invidia

albertzanna

Gio, 23/04/2015 - 14:20

I due sinistri, Muti e Zorzi, che per fare dispetto alle loro mogli si taglierebbero gli zebedei. Pensate invece al vostro Moratti, che è di sinistra, che ha dovuto cedere l'Inter per manifesta incapacità e per raggranellare soldi, altrimenti i fratelli lo buttavano anche fuori dalla raffineria. Brutta cosa l'invidia acida, vero gaglioffi??

pupism

Ven, 24/04/2015 - 09:14

Ci sarà un motivo se L'Inter è stata venduta (ma sarà poi vero) per meno della metà di quanto si chiede per il Milan?