Milan, Maroni scarica Balotelli: "Vada via"

Il governatore della Lombardia, grande tifoso del Milan, critica Supermario: "Contro il Sassuolo c’è stato un Balotelli inesistente. Era svogliato, non si impegnava, girava nel campo pensando ad altro, lui e qualcun altro"

Il 2-0 subito sul campo del Sassuolo fa ancora male in casa rossonera. Tra le più deludenti si segnala la prestazione di Mario Balotelli. Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, noto tifoso milanista, non nasconde il proprio rammarico per la sconfitta ed individua proprio in Balotelli uno dei calciatori più "svogliati" della squadra. "Sono contento per Giorgio Squinzi (il patron del club emiliano, ndr), che è un mio amico e tifoso del Milan, capisco il suo imbarazzo e sono assolutamente scontento per noi perché non si può perdere due a zero giocando così", ha detto Maroni al termine di un convegno sulla mobilità nella sede di Assolombarda. "Balotelli - ha aggiunto Maroni - è inesistente, vada via; era svogliato, non si impegnava, girava nel campo pensando ad altro, lui e qualcun altro. Ho parlato con Silvio Berlusconi e l’ho sentito su questo: anche lui è piuttosto arrabbiato, così come per il Milan. Gli ho detto: occupati delle cose serie, lascia perdere la politica, basta il Milan".

Nel dopo partita il tecnico Mihajlovic si è soffermato sulla staffetta (Menez per Balotelli, al 10' st). "Con l’assenza di Niang abbiamo perso molto, specialmente la sua applicazione in fase difensiva, Balotelli e Menez non sono ancora in condizione per fare novanta minuti, infatti avevamo già deciso per la staffetta". Poi però ha provato a rassicurare tifosi e squadra: "I nostri obiettivi rimangono gli stessi, mancano ancora dieci partite".

Commenti

michetta

Lun, 07/03/2016 - 14:21

Fin dai tempi...dei tempi, ho sempre sostenuto la paraculaggine di Mihajlovic nel gestire i momenti della sua ed altre vite! Oggi, al Milan, sta prendendo per il sedere Berlusconi, il Pelato e soprattutto i tifosi che restano gli unici inconsolabili. Che Balotelli vada via, siamo felici, ma....non avrebbero mai dovuto prenderlo! ANDIAMO/ANDATE A VOTARE TUTTI !!!

Tadoric39

Lun, 07/03/2016 - 14:25

se balo e menez non sono ancora pronti (balo quando lo è mai stato)perché schierarli, si affidi a qualche giovane della seconda linea, magari sarà pronto per l'anno prossimo.

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 07/03/2016 - 14:59

Consiglio da amico per Berlusconi. Vuole guadagnare un po' di voti? Venda Balotelli. Senza nemmeno tirare sul prezzo, all'asta, al miglior offerente.

ziobeppe1951

Lun, 07/03/2016 - 15:25

MARONI 10 E LODE

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 07/03/2016 - 16:12

E pubblicate i commenti. Non si può dire che Balotelli è un bluff? Ma lo hanno capito anche i paracarri.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 07/03/2016 - 18:02

L'acquisto di Balotelli prima delle elezioni portò molti voti al nostro schieramento, adesso la vendita di Balotelli ne porterà ancora di più.

TheSchef

Lun, 07/03/2016 - 18:04

facciamo giocare un primavera!

Libero1

Lun, 07/03/2016 - 19:00

Vendere la mela marcia.Come si puo' vendere una mela marcia se e' nel cesto del milan solo in prestito.Quello ch'e' certo che a fine campionato Berlusconi la fara' riconsegnare al contadino liverpool. Se anche lui non la vuole la fara' buttare nel bidone dell'immondizia.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Lun, 07/03/2016 - 21:25

Dal primo giorno che io lo vidi in campo dissi che era un flop umano ma sempre flop.

moichiodi

Mar, 08/03/2016 - 07:30

Si ma la società che dice?

moichiodi

Mar, 08/03/2016 - 07:34

Il giornale trova scuse e se la prende con Balotelli per interposta persona. Il fatto è che il Milan raccatta prestiti e parametri zero. E ancellotti doveva dare la risposta il martedì dopo le elezioni......

moichiodi

Mar, 08/03/2016 - 07:37

Secondo maroni e il giornale mandando via Balotelli il Milan volerà? Balotelli usato come parafulmine. È ingiusto.

risorgimento2015

Mar, 08/03/2016 - 14:30

Balotelli e` tutto il circo attorno a lui e` una truffa !

ilbelga

Mar, 08/03/2016 - 14:40

balottelli non ha mai saputo gestire con intelligenza il Gran Culo che ha avuto qui in Italia.

unz

Mar, 08/03/2016 - 15:27

vada pure via ma si porti anche maroni

Mizar00

Mar, 08/03/2016 - 18:00

Qui non si parla di capacità (che cmq non c'è) ma di volontà (che c'è ancora meno).

Adinel

Mar, 08/03/2016 - 18:09

Da simpatizzante Milanista, mi sono sempre chiesta se la societâ avesse fatto un'opera pia o se veramente pensavano con Ballotelli di andare molto avanti! Ma non capisce nessuno che gli inglesi non l'hanno piu voluto perchê ê finito! Semmai .... fosse mai stato un campione!!! Nutro forti dubbi a rigurdo! I campioni hanno anche un'altra intelligenza , comportamentale!!!

Tamagorà

Mar, 08/03/2016 - 20:28

Come si fa a dar via Shaarawi e tenere un cretino come Balottelli? da rossoneri divremmo diventare rossi dalla vergogna !

Ritratto di luigin54

luigin54

Mer, 09/03/2016 - 07:18

era meglio mandarlo a lavorare in una fonderia della VALTROMPIA che farlo giocare al pallone. giudizio spassionato da un non tifoso BIDONE BIDONE BIDONE.

roberto del stabile

Mer, 09/03/2016 - 11:19

da quando il milan ha preso balotelli io mi sono rifiutato di guardare e tifare milan cosa che ho sempre fatto per 70 anni.CACCIATELO IMMEDIATAMENTE E SARAS' UN BENE PER VOI DELLA SOCIETA' E PER NOI TIFOSI CHE RITORNEREMO FANATICI!!!!!