Sport

Milan-Montella, c'è l'accordo: avanti insieme fino al 2019

Montella si è detto felice per il rinnovo di contratto con il Milan: "Sono molto felice, grazie per la fiducia. Vogliamo puntare a nuovi obiettivi e gloriosi"

Milan-Montella, c'è l'accordo: avanti insieme fino al 2019

Il Milan ha chiuso più che degnamente la stagione 2016-2017. I rossoneri, infatti, sono tornati a vincere un titolo, a distanza di diversi anni, battendo la Juventus in finale di Supercoppa Italiana. Il Diavolo, inoltre, ha ottenuto un prezioso sesto posto che gli permetterà di tornare in Europa anche se non dalla porta principale visto che dovrà affrontare i preliminari di Europa League tra fine luglio e i primi di agosto. Artefice di questi ottimi risultati del Milan è stato sicuramente l'allenatore Vincenzo Montella che con la serietà e il lavoro ha ottenuto la piena riconferma e non solo.

In Sardegna, a Santa Margherita di Pula, infatti questa mattina il tecnico del Milan, insieme con l'amministratore delegato Fassone e il direttore sportivo Mirabelli, hanno messo nero su bianco il rinnovo di contratto fino al 2019. Per farlo, il club rossonero, ha deciso di comunicarlo attraverso una diretta Facebook:"Siamo qui per un momento molto importante e significativo. Abbiamo concordato con Vincenzo di rimanere con noi non solo per l’anno prossimo, ma anche per la stagione 2018-19. Quest’anno ha ottenuto risultati splendidi, in una stagione complicata e di transizione. Speriamo che sia una stagione divertente per noi e per i nostri tifosi". Queste le parole di Fassone a cui hanno fatto seguito quelle di Montella: "Sono molto felice, sono entusiasta di puntare a grandi obiettivi insieme: ribadisco l'entusiasmo per continuare questa avventura.

Grazie per la fiducia e per permettermi di continuare ad allenare il Milan per puntare a nuovi obiettivi e gloriosi che si addicono alla storia di questa società".

Commenti