Sport

Milan, Montella chiede rinforzi: a gennaio arrivano Keita e Fabregas?

Il Milan pensa già al mercato di gennaio e nel mirino del club rossonero ci sono due calciatori spagnoli: Keita Balde della Lazio e Fabregas del Chelsea

Milan, Montella chiede rinforzi: a gennaio arrivano Keita e Fabregas?

Il Milan di Vincenzo Montella ha messo insieme 3 punti in due giornate, frutto della sofferta vittoria casalinga contro il Torino, alla prima giornata di campionato, e delle due sconfitte maturate contro il Napoli di Maurizio Sarri, a domicilio per 4-2, e in casa contro l'Udinese di Beppe Iachini. In estate il mercato in entrata dei rossoneri non è stato molto soddisfacente e a gennaio servono rinforzi per puntare alle zone nobili della classifica. Sono arrivati: Gianluca Lapadula dal Pescara, Leonel Vangioni, a parametro zero dal River Plate, Gustavo Gomez dal Lanus, Mati Fernandez dalla Fiorentina, Mario Pasalic dal Chelsea, José Ernesto Sosa dal Besiktas, mentre Suso è tornato dal prestito al Genoa.

Al Milan è arrivato l'ex dirigente dell'Inter, Marco Fassone che ricoprirà il ruolo di amministratore delegato del club di via Aldo Rossi. Massimiliano Mirabelli, sempre proveniente dai nerazzurri, sarà il direttore sportivo e secondo quanto riporta Tuttosport, il rinforzo per l'attacco in casa rossonera si chiama Keita Balde, classe 95, in rotta di collisione con la Lazio per tutta l'estate. Il 21enne spagnolo vuole cambiare aria e Cluadio Lotito lo lascerebbe partire sono di fronte ad un'offerta di almeno 25 milioni di euro.

Non solo Keita, perché il Milan ha messo nel mirino, già da fine agosto, un altro spagnolo, Cesc Fabregas centrocampista di qualità e talento in rotta con il Chelsea di Antonio Conte.

Commenti