Sport

Milan, Morata si avvicina. Per lui 10 milioni all'anno

L'attacante del Real Madrid, Alvaro Morata sarebbe prossimo a cambiare casacca. Il giocatore avrebbe trovato l'intesa con il Milan dopo l'arrivo di Bonucci

Milan, Morata si avvicina. Per lui 10 milioni all'anno

Il Milan dopo aver acquistato Bonucci ora pensa all'attacco. Il nome delle ultime ore è Alvaro Morata, che secondo la Gazzetta dello sport pare aver superato sia Belotti che Aubameyang. Lo spagnolo pare aver cambiato idea dopo la chiamata dell'ex centrale della Juventus.

Il prossimo colpo di mercato?

La notizia parte da Madrid, dove fanno sapere che Nelio Lucas e Juanma Lopez (gli agenti di Alvaro) avrebbero rifiutato un’offerta economica del Chelsea di 9 milioni netti a stagione. Il motivo? Il Milan è pronto a garantirgli un ingaggio da 10 milioni netti, dato che potrebbe anche lievitare nelle prossime ore fino a un massimo di 12.

L'accordo col giocatore sarebbe quasi definito. La situazione tra Real Madrid e Milan anche. I vertici rossoneri si sonoa ccordarto sulla base di 70 milioni di euro per l'attaccante.

Entrata fondamentale per le casse di Florentino Perez, che punta con quei quattrini di lanciare l'assalto a Mbappé, valutato dal Monaco intorno ai 150 milioni di euro.

Commenti