Sport

Milan, furibondo litigio in panchina tra Kessié e Biglia. I due poi si scusano in tv

Alle telecamere non è sfuggito il diverbio tra Franck Kessié e Lucas Biglia sulla panchina del Milan. L'ivoriano è stato trattenuto a forza dai compagni ed è parso una furia. Gattuso li bacchetta a Sky e loro chiedono scusa a tutti in coppia

Milan, furibondo litigio in panchina tra Kessié e Biglia. I due poi si scusano in tv

Il Milan ha disputato un derby sotto le aspettative con un'Inter che è stata più sul pezzo per quasi tutta la partita. Qualche giocatore rossonero non è sembrato sereno e uno di questi è stato sicuramente Franck Kessiè che in campo non ha reso secondo i suoi standard ed è stato sostituito da Gennaro Gattuso al minuto 69' per far posto ad Andrea Conti. L'ivoriano si è andato a sistemare in panchina ma all'occhio delle telecamere non è per niente sfuggito l'acceso diverbio avuto con il compagno di squadra, l'argentino Lucas Biglia.

In panchina si è visto l'ex centrocampista dell'Atalanta furioso con il compagno di squadra che l'aveva forse rimbrottato per una prestazione non certo ottima, oppure per altro: per ora non è dato ancora a sapersi. Kessié è stato trattenuto a forza da ben tre compagni di squadra dato che avrebbe voluto scagliarsi contro il compagno di squadra che invece è rimasto in panchina in maniera quasi impassibile. Gattuso ha commentato amaramente ai microfoni di Sky Sport la lite tra i due: "Per me è una sconfitta, io ci tengo a queste cose. Non è stato un bello spettacolo. Io ho già parlato: si chiarissero tra di loro adesso".

A fine partita Kessié e Biglia si sono presentati insieme davanti alle telecamere di Sky Sport per chiedere scusa a tutti i tifosi del Milan per il comportamento tenuto in panchina: "Ho sbagliato io perché Lucas è più grande di me, avevo tanta adrenalina in corpo e l'ho sfogata così".

L'argentino: "Io sono più grande e dovevo capire il momento, chiediamo scusa a tutti per il brutto spettacolo andato in scena prima".

Commenti