Sport

Milan, presentata la terza maglia per la stagione 2018-2019

Il Milan ha svelato la terza maglia per la stagione 2018-2019. A posare per lo shooting fotografico in cinque: Locatelli, Kessie, Calabria, Cutrone e Romagnoli

Milan, presentata la terza maglia per la stagione 2018-2019

Il Milan sta continuando la sua preparazione negli Stati Uniti con Gattuso che non vede l'ora di poter abbracciare i due nuovi preziosissimi acquisti arrivati. Mattia Caldara e Gonzalo Higuain, infatti, andranno a rinforzare pesantemente la squadra rossonera che dovrà affrontare tre competizioni con campionato, Coppa Italia ed Europa League. Il Milan ha cambiato molto in questi mesi e come sempre cambiano anche le divise che quest'anno saranno sponsorizzate Puma e non più Adidas. La società rossonera aveva già svelato la prima e la seconda divisa ufficiale di questa nuova stagione, mancava solo la terza, anche se nei giorni scorsi c'era stata più di qualche anticipazione.

Nella giornata di ieri, però, il Milan ha voluto rendere ufficiale la cosa con cinque calciatori rossoneri che hanno "posato" allo Street Event organizzato da Puma per il lancio della terza maglia. Manuel Locatelli, Davide Calabria, Franck Kessie, Patrick Cutrone e Alessio Romagnoli, infatti, in una location molto particolare hanno posato per lo shooting e firmato autografi ai tanti tifosi presenti all'evento.

Ora che tutte e tre le divise sono state presentate Gattuso e i tifosi rossoneri si augurano di disputare una stagione di livello per tornare ai livelli che competono ad una società gloriosa e vincente come il Milan, sperando che le divise di quest'anno vengano ricordate con affetto dai supporters del Diavolo.

Commenti