Milan, quando Gattuso ironizzava: "Montella porta sf**a, mandatelo via..."

In una puntata di "Chi vuol essere milionario" Gattuso scherza su Montella: "Porta sfortuna". Il filmato dopo l'esonero dell'ex attaccante della Roma dalla panchina dal Milan è diventato virale

La panchina del Milan ora abbraccia Rino Gattuso. La dirigenza ha decido di esonerare Montella per dare una spinta alla formazione rossonero, dopo un avvio di stagione non troppo brillante: 20 punti in 14 partite.

La puntata del quiz

Proprio la notizia dell'addio dell'aeroplanino del calcio al Milan e l'arrivo dell'ex centrocampista rossonero come allenatore ha dato il via al classico scambio di battute sui social tra utenti. Tra tutti i contenuti social uno è diventato estramente virale. Si tratta di un video estrapolato da una puntata speciale del format televisivo condotto da Gerry Scotti "Chi vuol esser milionario".

Tra i tanti ospiti illustri della serata ci sono anche Gattuso e Montella. Il filmato mostra la coppia Christian Vieri-Ringhio alla prese con una domanda. Alle loro spalle c'è Montella, in attesa di sapere se la fortuna lo premierà facendolo giocare al quiz o meno. Prima di rispondere alla domanda, Gattuso si volta verso l'oramai ex allenatore del Milan e dice: "Montella porta sfiga". Ride e aggiunge: "Mandatelo via". Come non poteva diventare virale un video del genere? (Qui il video)

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Mer, 29/11/2017 - 13:12

----gattuso---non per colpa sua ---è una persona poco colta----non si danno incarichi di responsabilità a persone poco colte--poichè l'insuccesso è garantito---

cicero08

Mer, 29/11/2017 - 16:55

non ha specificato chi ne fosse vima. Per lui è stato una manna!

pisopepe

Mer, 29/11/2017 - 17:08

AH AH AH NEL CALCIO DOVE SONO LE PERSONE COLTE BUFFON DOCET!!!

mork

Mer, 29/11/2017 - 17:36

pisopepe.....sei stato chiarissimo.....