Milan, Raiola fa retromarcia su Donnarumma: "Potrebbe restare qui a vita"

Mino Raiola ha parlato del futuro di Gianluigi Donnarumma che potrebbe essere ancora al Milan: "Rimane a vita al Milan, è sempre stata la richiesta dei tifosi. Ironia? No, non la conosco..."

Gianluigi Donnarumma via dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato? Possibile, ma non poi così certo. I tifosi rossoneri si sono spesso indignati con il loro portiere, prima per via del lungo tira e molla sul rinnovo di mercato con la società rossonera tenuta in scacco dall'agente del 19enne di Castellammare di Stabia Mino Raiola e poi per igravi errori commessi da Gigio in finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Mino Raiola, recentemente, ha poi sempre parlato di un Donnarumma lontano dal Milan ma questa volta ai microfoni di Sky Sport ha teso una mano al club rossonero con delle dichiarazioni concilianti che lasciano davvero di stucco:"Gigio potrebbe restare a vita al Milan". Sono queste le poche parole pronunciate dall'abile agente tra gli altri di Balotelli, Pogba e Ibrahimovic. Raiola ha poi ribadito il concetto ai microfoni di Rmc Sport: "Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto quelli intelligenti. Rimane a vita al Milan, è sempre stata la richiesta dei tifosi. Ironia? No, non la conosco... È più facile che se ne vadano i cinesi che lui".

Commenti

Anonimo (non verificato)

IosonoIo.

Lun, 28/05/2018 - 18:58

Rer forza rimane al Milan ! Chi pagherebbe un ingaggio faraonico per un giocatore " normale " non certo "stella del calcio" ? Forse si potrebbe proporre al Liverpool : fare scambio dei portieri "saponetta"....... Mah ! Tra i due meglio Donnarumma, ma con un ingaggio a misura umana.

maurizio50

Lun, 28/05/2018 - 19:12

Racconta più balle questo Raiola di quante ne ha raccontate il PD negli ultimi cinque anni!!

Kupo

Lun, 28/05/2018 - 21:42

Fuori dalle balle. Per raiola valeva 100 milioni,ora i sei milioni annui glieli paghi lui o trovo chi glieli paga....buffone!

pisopepe

Mar, 29/05/2018 - 07:35

MA DATE ANCORA RETTA A QUESTO PIZZAIOLO EVASORE FISCALE VERGOGNATEVI

afafdert

Mar, 29/05/2018 - 12:45

Il Milan, "grazie" all'ad torinese/juventino fassone,si ritrova quindi con due portieri,donnarumma e gomorra reina(un napoletano e uno spagnolo proveniente da napoli), con ingaggi totali annuali di 20 mil. euro.Fassone e Mirabelli,su ordine della confidustria calcistica italica #finoalconfine (juve,roma,napoli,lazio,atalanta,torino e fiorentina), continuano volutamente a mandare in sofferenza finanziaria il Milan,dopo lo scorso assurdo e dispendioso calciomercato, così da farlo punire dall'Uefa e farlo escludere dall'Europa(le conferenze stampa di fassone: "Vi prego squalificateci!").Hanno posto le basi per tenere il Milan fuori dall'Europa per molti anni,e mandare in e.l. le protette della juve ossia atalanta, torino e fiorentina.