Sport

Milan, reazione di Mirabelli all'espulsione di Bonucci

Bonucci sgomita e stende Rosi. L'arbitro interroga la Var e poi estrae il rosso per il numero 19. Mirabelli, in tribuna, reagisce così

Milan, reazione di Mirabelli all'espulsione di  Bonucci

Una domenica da incubo per il Milan. Non solo il brutto pari con il Genoa, che mette a rischio la panchina di Montella, ma anche il cartellino rosso preso da Bonucci per una gomitata a Rosi. In un video sui social la reazione del ds Mirabelli.

La reazione in tribuna

All'indomani di Genoa-Milan non si parla d'altro: punizione di Calhanoglu al 23’, Bonucci si scontra con Rosi, questo cade a terra con le mani al volto. La Var conferma il colpo del numero 19 che si becca un rosso. Le telecamere indugiano prima su Bonucci, poi su Rosi. Poi passano all'arbitro. Il cartellino viene sventolato in aria, la telecamera stacca e passa su Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan. Si mette le mai al volto e mima con le mani un "come è possibile". O forse si chiede se la decisione dell'arbitro sia giusta.

Non si sa, resta il mistero.

Ciò che è certa è l'assenza dell'ex juventina proprio contro la squadra con cui ha vinto per anni e la giornataccia per il club e i tifosi rossoneri. (Qui il video)

Commenti