Sport

Milan, riscatto per Bakayoko e conferma per Biglia

Milan pronto a riscattare Bakayoko dal Chelsea per 35 milioni di euro ed a rinnovare il contratto a Biglia; per il club, i due giocatori devono essere il baricentro del centrocampo per la prossima stagione

Milan, riscatto per Bakayoko e conferma per Biglia

Il Milan punta a ripartire da Tiemoué Bakayoko e da Lucas Biglia che saranno il baricentro del centrocampo per la prossima stagione. Per Biglia nessun problema. Il contratto è in scadenza nel 2020 e la società avrebbe dato semaforo verde per il suo rinnovo. Il centrocampista argentino del Milan è uno dei giocatori fondamentali della squadra e lo spiacevole alterco avuto con Frank Kessié non sembra aver fatto cambiare idea al club.

Situazione più complessa, invece, con Tiemoué Bakayoko. Attualmente, il giocatore francese è in prestito dal Chelsea. Per il riscatto servono 35 milioni di euro. Una cifra non bassa ma che il club dovrebbe riuscire a raggiungere grazie agli introiti che arriverebbe ad ottenere con la sempre più vicina qualificazione alla prossima Champions League.

Il francese era arrivato al Milan solo la scorsa estate ma le sue prestazioni hanno convinto Rino Gattuso, la dirigenza e tutto il club rossonero, nonostante a gennaio si parlasse addirittura di un addio anticipato. I rossoneri starebbero quindi lavorando per riscattarlo e farlo diventare un giocatore del Milan a tutti gli effetti.

Milan molto attivo sul fronte calciomercato. Il club starebbe lavorando anche per trovare ulteriori nuovi elementi per rafforzare il centrocampo. Secondo Tuttosport, i rossoneri starebbero vagliando nomi come Amadou Diawara, Stefano Sensi e Sandro Tonali.

Il club starebbe valutando anche l’inserimento di qualche giovane giocatore sudamericano.

Commenti