Sport

Il Milan risponde al Cagliari: "Capozucca dice il falso su Cosentino"

Il Milan ha risposto per le rime al direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, in merito al trasferimento di Mati Fernandez in rossonero

Il Milan risponde al Cagliari: "Capozucca dice il falso su Cosentino"

Mati Fernandez è il pomo della discordia tra il Milan e il Cagliari, con il club sardo fuorioso visto che aveva in mano il centrocampista cileno, sfumato poi nel finale e passato alla corte di Vincenzo Montella. La Fiorentina ha ceduto in prestito ai rossoneri il classe 86 ma il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozzucca, ai microfoni di calciomercato.com ha accusato pesantemente il Diavolo: "Siamo estremamente delusi da quanto successo con Mati Fernandez. Credo che sia giusto fare chiarezza su quanto accaduto: noi avevamo raggiunto l'accordo totale con la Fiorentina e con il giocatore per il trasferimento a Cagliari. Vi dico di più: il procuratore del ragazzo alle ore 21 era presente negli studi milanesi del presidente Tommaso Giulini e avevamo firmato tutte le carte, sia con lui che con la Fiorentina. Mati aveva addirittura parlato con Isla per cercare casa a Cagliari. Poi sembrerebbe che lo stesso giocatore abbia fatto un passo indietro. Alle 21.30 Alejandro Santisteban, procuratore di Mati, è stato chiamato in sede al Milan da Pablo Cosentino, che a noi risulta essere radiato. Quindi il nostro presidente è stato preso in giro anche a casa sua, poichè la trattativa con il Milan è stata fatta proprio mentre l'agente di Mati Fernandez era a casa del presidente!".

La risposta della società di via Aldo Rossi, però, non si è fatta attendere e direttamente dal sito ufficiale del club rossonero, acmilan.com, è arrivato il comunicato ufficiale che condanna le parole di Capozucca: "Le dichiarazioni rese nella serata di ieri dal Sig. Stefano Capozucca in relazione all’intervento del Sig. Pablo Cosentino nella vicenda Mati Fernandez sono false.

AC Milan si riserva al riguardo ogni ulteriore valutazione e azione".

Commenti