Sport

Milan, Seedorf: "Balotelli ancora non è un campione"

Il tecnico rossonero: "Mario non deve migliorare in niente. Lui ha talento ma gli serve continuità"

Milan, Seedorf: "Balotelli ancora non è un campione"

L'allenatore del Milan, dopo il flop della squadra a San Paolo, si sofferma su Mario Balotelli. Risponendo a una domanda dei giornalisti che gli chiedevano se Supermario fosse davvero il campione che tutti stavano aspettando, il tecnico olandese ha risposto che bisognerà aspettare ancora un po'. Ma, a differenza di quanti possano credere, l'opinione del nuovo allenatore del Milan è che Balo non debba migliorare in niente, tecnicamente. A tutti, insomma, può capitare una partita dove nulla va per il verso giusto. Anche ai migliori campioni.

Il problema principale di Balotelli secondo Seedorf è questo: la continuità. "Il talento c'è tutto", ha assicurato l'olandese, che di campioni se ne intende. Adesso bisogna riuscire a tirarlo fuori, volta per volta.

Archiviato il siparietto sull'attaccante del Milan e della Nazionale Seedorf ha tenuto a precisare che la sua principale preoccupazione, allo stato attuale, non è l'Atletico Madrid, con cui i rossoneri saranno impegnati mercoledì prossimo per la gara di andata degli ottavi di Champions League.

A impensierire Seedorf è il Bologna, che dagli ultimi risultati in campionato sembra più agguerrito che mai a centrare l'obiettivo salvezza.

Commenti