Sport

Il Milan in silenzio stampa con Sky: il club ce l'ha con Ilaria D'Amico

La D'Amico, prima del match contro il Crotone, aveva espresso qualche perplessità circa la forza economica del Milan: "Se ci saranno tutte le coperture finanziarie, questa società ha fatto delle cose pazzesche"

Il Milan in silenzio stampa con Sky: il club ce l'ha con Ilaria D'Amico

Il Milan è indignato con la giornalista Ilaria D'Amico. La conduttrice di Sky Calcio Show, poco pima della partita contro il Crotone, aveva dichiarato sul mercato rossonero: "Se ci saranno tutte le coperture finanziarie, questa società ha fatto delle cose pazzesche" .Le parole della D'Amico non sono affatto piaciute alla dirigenza di via Aldo Rossi che ha così deciso di disertare la piattaforma di Sky per le interviste del post partita. L'allenatore del Milan, Montella, dunque non si è presentato a Sky per rispondere alle domande degli ospiti presenti e la conduttrice del programma ha commentato amaramente questa decisione della società rossonera:"Non sentiremo Montella, e questo devo dire che ci dispiace molto, anzi mi dispiace molto, perché è qualcosa che mi riguarda personalmente".

La D'Amico ha poi continuato coerentemente a seguire la sua linea in merito: "Questa cosa ci è stata comunicata dal responsabile comunicazione, Fabio Guadagnini, nostro ex collega, che le mie parole li hanno fatti risentire. Io ho detto che se ci saranno le coperture finanziarie questa società avrà fatto un lavoro straordinario. Inutile dirvi che questa decisione si commenta da sola. Io continuerò a esprimere idee, senza pregiudizi. Soltanto sottolineiamo da giornalisti alcune perplessità che sono emerse, come già successo in altre situazioni e per altri club.

Quello che Sky sport vuole raccontare è l'idea di supportare la serietà degli investimenti e la possibilità di tornare grandi".

Commenti