Milan-Sneijder, contatto. L'agente frena: "Nessun contatto con i rossoneri"

Sneijder andrà in scadenza di contratto con il Galatasaray nel 2018 e sogna di tornare in Italia. La Sampdoria si è fatta avanti ma lui vuole il Milan

Wesley Sneijder ha vestito la maglia dell'Inter dal 2009 al gennaio del 2013. Il centrocampista olandese in tre anni e mezzo in nerazzurro ha messo insieme 116 presenze complessive condite da 22 reti. L'ex Ajax e Real Madrid ha vinto tutto con la Beneamata: uno Scudetto, due Coppe Italia, una Supercoppa Italiana, una Champions League e un Mondiale per club. Sneijder veste la maglia del Galatasaray da 4 anni e mezzo e il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2018.

Sneijder nei giorni scorsi è stato vicino alla Sampdoria di Massimo Ferrero ma ora la trattativa è in fase di stallo. Lo scorso novembre il 33enne olandese aveva dichiarato di sognare il Milan facendo indignare pesantemente i tifosi dell'Inter. Secondo rumors Sneijder, tramite il suo entourage, si sarebbe proposto al club rossonero anche se il suo agente Guido Albers, ai microfoni di Milannews.it, ha negato di avere avuto contatti con Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone:"In italia ci sono tanti rumors su Wesley ma non ho avuto contatti con i rossoneri". Se sia verità o un modo per depistare non è dato sapersi ma se dovesse tornare in Italia darebbe un tocco di qualità al centrocampo del Milan.

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 04/07/2017 - 16:06

Lui vuole il milan? Dopo saponetta potrebbe anche essere che riescano a prendere anche questo scarto.