Sport

Milan, spunta clamorosa ipotesi: ​Leonardo in panchina al posto di Gattuso?

Milan in affanno, Gattuso al capolinea: Leonardo in panchina? Su Milanello continua a tirare aria di tempesta

Milan, spunta clamorosa ipotesi: ​Leonardo in panchina al posto di Gattuso?

Milan in affanno, Gattuso al capolinea: Leonardo in panchina? Su Milanello continua a tirare aria di tempesta. Dopo l’1-0 nel derby siglato Icardi, ieri è arrivata anche l’umiliante sconfitta contro il Real Betis. Incidente di percorso? Forse, ma a preoccupare di questo Milan è la condizione psicologica, che più volte ha evidenziato notevoli lacune. “Il primo responsabile sono io, ed è giusto che io venga messo in discussione”. Queste le parole pronunciate da mister Gattuso, finito sul banco degli imputati.

Gattuso in bilico: smentita la pista Donadoni

Uno dei possibili sostituti che negli ultimi giorni aveva preso sempre più strada è Roberto Donadoni. Tale indiscrezione, però, è stata subito smentita da Leonardo, che ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “A queste notizie la gente non crede neanche più, fa parte del calcio, intorno ci sono cose un po' meno vere e reali. Fa parte del gioco, queste notizie lasciano il tempo che trovano”. Al tecnico calabrese è stata dunque conferita una fiducia a tempo: le prossime sfide contro Sampdoria e Genoa risulteranno cruciali per la panchina rossonera.

Clamorosa ipotesi: Leonardo al posto di Gattuso?

Ma nelle ultime ore sta trapelando una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso: stando a quanto riportato dal Messaggero e da Sportmediaset, la dirigenza di via Aldo Rossi starebbe valutando un possibile approdo di Leonardo al posto di Rino. Tuttavia occorre capire se e quanta voglia abbia il direttore generale dell’area tecnico-sportiva rossonera di ricominciare ad allenare.

Ma in questi casi, come suggerisce Pepe Reina, bisogna stare calmi e ragionare.

Commenti