Sport

Milan-Torino, c'è l'accordo per Niang: 20 milioni di euro al Diavolo

Il Torino ha deciso di accontentare le richieste del Milan: il club granata sborserà 20 milioni di euro, comprensivi di bonus, per il cartellino di Niang

Milan-Torino, c'è l'accordo per Niang: 20 milioni di euro al Diavolo

Dopo un lungo tira e molla tra Milan e Torino, a breve, arriverà la tanto attesa fumata bianca: M'Baye Niang sarà un nuovo calciatore granata. Il classe '94, dopo aver rotto con il club rossonero e dopo aver rifiutato il trasferimento allo Spartak Mosca, aveva in testa solo il Torino del suo grande mentore Sinisa Mihajlovic che ha spinto tanto con il Presidente Urbano Cairo per avere il suo rinforzo in attacco.

La distanza tra quanto offriva il Torino, massimo 13 milioni, e la richiesta del Milan, che ne voleva 20, è stata ampiamente colmata visto che la dirigenza rossonera ha ottenuto ciò che voleva. Secondo quanto riporta Sky Sport i rossoneri incasseranno una cifra complessiva vicina ai 20 milioni euro, compresi i bonus.

Manca solo l'ufficialità per definire l'affare ma Mihajlovic ha il suo attaccante esterno, mentre il Milan è riuscito a piazzare, guadagnandoci, un giocatore fuori dai piani tecnici di Vincenzo Montella.

Commenti