Sport

Milan-United sarà l'ultima di Bonucci con il Milan? Il capitano sempre più vicino alla Juve

Bonucci vuole tornare alla Juventus e quella di questa notte contro lo United potrebbe essere la sua ultima gara con la maglia rossonera. I due club continuano a lavorare per portare il difensore in bianconero con Caldara e Higuain che si vestirebbero di rossonero

Milan-United sarà l'ultima di Bonucci con il Milan? Il capitano sempre più vicino alla Juve

Milan e Juventus stanno trattando ad oltranza per tre giocatori: uno potrebbe passare dai rossoneri ai bianconeri, mentre altri due potrebbero fare il percorso inverso. Si tratta di Leonardo Bonucci, che tornerebbe così clamorosamente alla Vecchia Signora dopo solo un anno a Milano, mentre Gonzalo Higuain e Mattia Caldara approderebbero alla corte di Gennaro Gattuso per rinforzare e non di poco la rosa rossonera. Bonucci al momento sembra tranquillo e ha posato con altri suoi compagni all'evento Puma di Los Angeles e questa sera dovrebbe scendere in campo contro il Manchester United di José Mourinho, e con la fascia di capitano al braccio.

Gattuso ha ammesso di aver parlato con il giocatore e che Leonardo abbia un desiderio. Il Milan vorrebbe offrire alla Juventus Bonucci più un conguaglio corposo di 60-70 milioni di euro anche per Caldara e Higuain che andrebbero così a rinforzare difesa e attacco del Diavolo.

Difficilmente questa sarà una trattativa che si sbloccherà nel giro della prossime ore ma i due club a stretto giro di vite potrebbero concludere questa maxi operazione che sarebbe stata indicata come fantacalcio nei giorni scorsi.

Commenti