Sport

Milan, Vincenzo Montella è il nuovo allenatore

"Benvenuto, mister Montella". Così il Milan ha ufficializzato in serata l'arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina dei rossoneri.

Milan, Vincenzo Montella è il nuovo allenatore

"Benvenuto, mister Montella". Così il Milan ha ufficializzato in serata l'arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina dei rossoneri. "Vincenzo ha firmato un contratto biennale con decorrenza primo luglio - si legge sul sito della società - E' convinzione della società che la proposta di gioco del nuovo tecnico rossonero sarà la base di una collaborazione importante, proficua e positiva. Un sentito grazie va a Cristian Brocchi per l'entusiasmo, la preparazione e l'intensità con cui ha affrontato il suo percorso da allenatore al Milan con gli Allievi, la Primavera e la Prima squadra".

L'aeroplanino raccogliere l'eredità di Christian Brocchi e avrà il compito di rilanciare le ambizioni italiane e internazionali del club rossonero. Il contratto è di durata biennale, la cifra di poco superiore ai due milioni a stagione.

Tutto, naturalmente, in attesa che si diradino le nubi sul futuro societario, anche se Montella sarebbe il nome sul quale hanno trovato un'intesa sia Silvio Berlusconi sia la cordata cinese destinata a rilevare una parte del Milan.

Commenti