Sport

Milan, visite mediche per Kessié. Musacchio ora è ufficiale

Mirabelli e Fassone stanno lavorando duramente per rinforzare la rosa del Milan: il club rossonero vuole tornare ai vertici già dalla prossima stagione

Milan, visite mediche per Kessié. Musacchio ora è ufficiale

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, è stato chiaro: "Entro il 3 luglio vogliamo fornire la rosa definitiva a Vincenzo Montella". Il club rossonero dovrà giocare i preliminari di Europa League e dunque la stagione inizierà prima delle altre squadre e la rosa dovrà essere il più completa possibile. Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli sta già lavorando duramente per rinforzare la rosa e dopo l'acquisto del difensore argentino Mateo Musacchio, c'è un altro affare che sta andando in porto: quello che porterà l'ivoriano Franck Kessié alla corte di Montella.

Kessié sarà un grande rinforzo per il centrocampo rossonero. Il classe '96, infatti, è stato una delle rivelazioni dell'Atalanta ma di tutto il campionato di Serie A appena andato in archivio. L'ivoriano sta sostenendo le visite mediche di rito presso la clinica Madonnina, costerà circa 28 milioni di euro e guadagnerà 2 milioni di euro netti all'anno. Il Milan, infine, tramite il proprio profilo Twitter, ha ufficializzato Musacchio in arrivo dal Villarreal: "La trattativa è durata alcuni mesi: è iniziata l'estate scorsa, quindi sono molto contento che ora sia ufficiale. Ora sono qui e sono molto felice. Questo è un club con una grande storia, molti trofei, molti titoli. Sono consapevole di dove sono arrivato, so cosa significa questa maglia e darò sempre il massimo. Darò tutto in ogni singolo allenamento e in ogni partita per questa maglia, tutto qui".

#ACMilan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di @MateoMusacchio5, contratto fino al 30 giugno 2021 #welcomeMusacchio pic.

twitter.com/nRpS3sTAGm

Commenti