Il ministro respinto da Valentino Rossi spiega: "Triste quanto accaduto"

Valentino Rossi ha respinto per sbaglio il ministro ceco Sletchova che ha spiegato: "Volevo solo augurare a Rossi buona fortuna prima della gara, probabilmente è sembrato fossi una fan insistente"

Valentino Rossi è scivolato, a sua insaputa, su una buccia di banana. Il centauro pesarese e il suo staff, pochi istanti prima del Gran Premio di Brno disputato domenica scorsa, hanno allontanato una donna credendo fosse una fan: in realtà si trattava Karla Sletchova, ministro ceco delle politiche regionali. Il ministro voleva solo augurare buona fortuna a Valentino Rossi che però, in quei momenti concitati, non ha prestatato attenzione alla politica ceca. (CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO)

La stessa Slechtova, però, ha voluto sgonfiare il caso riservando però una stoccata a Valentino Rossi, elogiando invece il grande rivale del Dottore, Marc Marquez: "E' un po' triste quanto accaduto. Volevo solo augurare a Rossi buona fortuna prima della gara. Con quel rumore non si capiva molto e quindi probabilmente è sembrato fossi una fan insistente. Non è così, ma capisco il malinteso. Ringrazio Abraham e il vincitore Marquez per l'attenzione chi mi hanno concesso". Dopo il pasticcio nel Gran Premio d'Ungheria, Rossi e la Yamaha vogliono tornare sul gradino più alto del podio con il pilota di Tavullia che vuole lasciarsi alle spalle questo piccolo incidente diplomatico e puntare al decimo titolo mondiale della sua carriera.

.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 10/08/2017 - 16:31

rossi non ha torto lui è abituato ai ministri italiani che nessuno conosce e che si fanno riconoscere dalla numerosa scorta presente mentre la signora ministra ceca era senza codazzo e inriconoscibile.

cgf

Gio, 10/08/2017 - 16:49

per la serie... lui non sa chi sono io... IMHO ha fatto benissimo!! ministro delle politiche regionali, mica il primo ministro o, visto dove si trovavano, ministro dello sport. Immagino abbia avuto un ruolo istituzionale durante la corsa.

Fjr

Gio, 10/08/2017 - 18:01

Il solito ministro imbucato,tutto il mondo è paese

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Mar, 29/08/2017 - 01:59

Rossi non é la prima volta che se la tira troppo. Ha mancato di senso di spirito humor e perspicacia nel non riconoscere un ministro ma anche una donna spigliata e elegante. Cosa gli costava fare il cavaliere? Stesse diventando gay a quarantanni il dottore?