Sport

Il ministro respinto da Valentino Rossi spiega: "Triste quanto accaduto"

Valentino Rossi ha respinto per sbaglio il ministro ceco Sletchova che ha spiegato: "Volevo solo augurare a Rossi buona fortuna prima della gara, probabilmente è sembrato fossi una fan insistente"

Il ministro respinto da Valentino Rossi spiega: "Triste quanto accaduto"

Valentino Rossi è scivolato, a sua insaputa, su una buccia di banana. Il centauro pesarese e il suo staff, pochi istanti prima del Gran Premio di Brno disputato domenica scorsa, hanno allontanato una donna credendo fosse una fan: in realtà si trattava Karla Sletchova, ministro ceco delle politiche regionali. Il ministro voleva solo augurare buona fortuna a Valentino Rossi che però, in quei momenti concitati, non ha prestatato attenzione alla politica ceca. (CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO)

La stessa Slechtova, però, ha voluto sgonfiare il caso riservando però una stoccata a Valentino Rossi, elogiando invece il grande rivale del Dottore, Marc Marquez: "E' un po' triste quanto accaduto. Volevo solo augurare a Rossi buona fortuna prima della gara. Con quel rumore non si capiva molto e quindi probabilmente è sembrato fossi una fan insistente. Non è così, ma capisco il malinteso. Ringrazio Abraham e il vincitore Marquez per l'attenzione chi mi hanno concesso". Dopo il pasticcio nel Gran Premio d'Ungheria, Rossi e la Yamaha vogliono tornare sul gradino più alto del podio con il pilota di Tavullia che vuole lasciarsi alle spalle questo piccolo incidente diplomatico e puntare al decimo titolo mondiale della sua carriera.

.

Commenti